Forlì, sistemazione stradale nell’intersezione Ponte Schiavonia – Viale Bologna

66

Comune di ForlìFORLÍ – Nell’ambito del Piano di Manutenzione 2016, in fase di esecuzione da parte del Gestore del Global Service, è previsto un intervento di sistemazione della pavimentazione stradale nell’intersezione Ponte Schiavonia – Viale Bologna angolo via Firenze. I lavori verranno eseguiti in orario notturno con inizio alle ore 20.00 di giovedì 12 maggio (salvo condizioni meteo avverse) e si protrarranno per tutta la notte fino alle ore alle ore 7.00 del mattino seguente.

Per consentire l’opera saranno adottati provvedimenti temporanei di modifiche alla circolazione con l’istituzione di un senso unico alternato in via Bologna nel tratto interessato dalle lavorazioni, il restringimento della sede stradale, il divieto di sosta nei tratti interessati dalle lavorazioni.

Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire delle piste ciclabili e dei marciapiedi presenti, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative. L’impresa esecutrice dispone dell’ordinanza necessaria, rilasciata dal Servizio Viabilità, ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere e di segnalazione, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri movieri stradali.