Forlì, Selezione pubblica per due incarichi di Mediatore Familiare

123

Le richieste al Centro per le Famiglie entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 8 marzo 2017

comune-di-forliFORLÌ – Il Comune di Forlì indice una selezione pubblica per l’affidamento di due incarichi professionali di Mediatore Familiare per la realizzazione di attività inerenti il sostegno alle competenze genitoriali che si realizzano presso il Centro per le Famiglie, riferibili in particolare alla conflittualità familiare e connesse all’evento separativo.

La partecipazione è riservata a soggetti in possesso di Diploma di Laurea (Psicologia, Pedagogia, Scienze della Formazione/Educazione, Sociologia/Scienze politiche (o equipollenti), Titolo di Mediatore Familiare, esperienza almeno biennale, documentata, presso Servizi di ambito educativo o socio-sanitario rivolti a genitori e famiglie, che realizzino con continuità interventi dedicati alla tematica in oggetto (colloqui e percorsi di mediazione familiare, conduzione di gruppi di genitori o insegnanti/altri operatori, organizzazione di eventi di sensibilizzazione e/o interventi di rete). Gli incarichi avranno durata triennale.

Le richieste dovranno pervenire al Centro per le Famiglie entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 8 marzo 2017. Avviso di selezione e modulistica sono consultabili sul sito internet all’indirizzo:www.comune.forli.fc.it, alla pagina “Bandi, avvisi, gare e concorsi”, categoria Bandi di concorso”.