Forlì: Sabato 30 ottobre la Hall Of Fame ai Musei di San Domenico

85

FORLÌ – Sabato 30 ottobre, il quotidiano online Boxeringweb.net organizza la terza edizione  di Hall Of Fame Italia  di pugilato,  manifestazione nazionale patrocinata,  in questa occasione, dall’Amministrazione Comunale di Forlì. Sarà proposta una serata di  gala dove saranno premiati i  campioni più significativi della storia  del pugilato italiano di tutti i tempi.

L’evento si svolgerà nella prestigiosa sede dell’ex Chiesa San Giacomo Apostolo (nell’area dei Musei San Domenico) nel centro di Forlì in Piazzale Guido da Montefeltro 12. 

Il programma della serata prevede l’ingresso  nella casa degli immortali di Duilio Loi (campione mondiale dei superleggeri), Loris Stecca (campione mondiale dei supergallo), Patrizio Sumbu Kalambay (campione mondiale dei medi), Massimiliano Duran (campione mondiale dei massimi leggeri), Roberto Cammarelle (oro, argento e bronzo in tre diverse Olimpiadi nei supermassimi). Tra i Pionieri il riconoscimento andrà a Cleto Locatelli (campione europeo dei leggeri). Presenteranno la serata Davide Novelli, inviato della Rai e voce del pugilato sull’emittente di Stato, e Dario Torromeo  firma storica del Corriere dello Sport.Ha  raccontato come inviato dieci Olimpiadi e centinaia di campionati del mondo. Gli orari di accesso alla manifestazione  inizieranno dopo le 20. L’inizio della cena di gala è previsto  alle 20,30 c.ca.  La cerimonia  di premiazione  è prevista verso le 22  con chiusura  dell’evento prima di mezzanotte.

L’evento è aperto a tutti nel rispetto delle misure di contenimento del contagio  e verrà chiesto ai partecipanti la presentazione  del green pass  e l’ingresso all’interno del locale  con mascherina. Sarà necessaria la prenotazione attraverso i seguenti contatti. Scrivendo e mail a flaviodellamore@boxeringweb.net – tel 0543550608. UNITA SPORT, COMUNE DI FORLI: 0543.712402 – Cell 3204322943. Scrivendo email a unita.sport@comune.forli.fc.it.  ULTIMO GIORNO DI PRENOTAZIONE 25 OTTOBRE 2021.