Forlì: raccolta rifiuti, oggi variazioni alla Cava in occasione del Carnevale

FORLÌ – In occasione della sfilata dei carri di Carnevale nel quartiere Cava e Romiti e della conseguente chiusura al traffico di via Sillaro, nella giornata di sabato 22 febbraio, la linea 2 dell’EcoStop di Alea Ambiente non effettuerà la fermata prevista in via Sillaro tra le 13.15 e le 14.15. Per evitare disagi ai residenti, verrà prolungata la sosta nella vicina via Falterona che, in questa occasione, sarà quindi effettuata nella fascia oraria 11.45-14.15.

Si ricorda che presso l’EcoStop possono essere conferite tutte le tipologie di rifiuto (carta, plastica/lattine, umido e secco) utilizzando i contenitori Alea Ambiente da 30 lt oppure i sacchetti specifici a disposizione dei residenti ai quali è destinato il servizio, nel punto Alea di Forlì, in via Golfarelli 123.

Il calendario completo con fermate e orari dell’EcoStop è disponibile sul sito Alea Ambiente nella sezione EcoCalendari 2020; qui si trova anche il dettaglio della raccolta porta a porta di tutti i Comuni e del servizio EcoBus.

Per informazioni, contattare Alea Ambiente: da rete fissa N. Verde 800.68.98.98; da cellulare Tel. 0543.784700