Forlì, Presentazione delle iscrizioni al progetto “Ri-Fabbricando”

71

Prorogati i temini fino a martedì 8 novembre

FORLÌ – Sono stati prorogati, fino a martedì 8 novembre, i termini per le iscrizioni al progetto “Ri-Fabbricando”. L’iniziativa intende attivare un percorso partecipato per ripensare lo spazio pubblico a Forlì ed è promosso a livello locale dal Comune di Forlì, Assessorato alle Politiche Giovanili insieme a Techne soc.cons a r.l., alla cooperativa Casa del Cuculo e all’Associazione Sovraesposti e co-finanziato a livello nazionale dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e da ANCI.
Il progetto è un’occasione importante per far conoscere direttamente a tutta la cittadinanza, ed in particolare ai giovani, le grandi potenzialità di questo progetto e le opportunità che potranno aprirsi e svilupparsi.

La partecipazione a “Ri-Fabbricando” è aperta a tutti i giovani tra i 16 e i 35 anni sia singoli che come associazione ed è completamente gratuita per tutti i partecipanti. Per aderire bisogna compilare la scheda di adesione scaricabile sul sito www.giovaniaforli.comune.forli.fc.it e inviarla all’indirizzo infoupg@comune.forli.fc.it o consegnarla presso la Fabbrica delle Candele, in Piazzetta Corbizzi 9/30, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00; martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00. In caso di consegna a mano,occorre ritirare la ricevuta attestante data e ora di arrivo, (per esigenze di consegna oltre l’orario indicato contattare l’ufficio ai n. 0543 712831, 0543 712112).
Per informazioni, dettagli e scheda di adesione è possibile consultare il sito: www.giovaniaforli.comune.forli.fc.it
E’ possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook “Ri-Fabbricando” www.facebook.com/rifabbricando