Forlì piange la scomparsa di Ivano Benazzi

47

luttoFORLÌ – “Con inconfondibile stile personale, serietà e passione, Ivano Benazzi ha incarnato perfettamente l’essenza della miglior tradizione degli esercenti romagnoli. Oggi piangiamo la sua scomparsa condividendo il dolore dei Familiari, degli amici, dei colleghi e dei tantissimi clienti che ha servito in una vita interamente dedicata all’accoglienza delle persone e alla ricerca della qualità dei prodotti, dall’immancabile caffè alla gastronomia.

È doveroso sottolineare anche l’impegno pubblico nell’associazionismo di categoria che lo ha visto, a lungo, rivestire cariche di primo livello tra le quella di Presidente di Confcommercio, oltre che come voce incisiva e costruttiva per migliorare la città e in particolare l’amato centro storico. Dal Bar delle Poste di Corso Mazzini ha partecipato attivamente alla vita di Forlì, divenendo un punto di riferimento per persone, realtà associative, turisti e lavoratori.

In questo triste momento ci ritroviamo uniti nella partecipazione al lutto e nel ricordo di Ivano Benazzi: figlio importante del Forlivese, imprenditore dinamico, cittadino attento e responsabile.”

Gian Luca Zattini
Sindaco di Forlì