Forlì, Passi carrai e Cosap

150

Il termine per il versamento annuale scade il 31 gennaio comune di Forli logo

FORLÌ – Il Comune di Forlì avvisa che il 31 gennaio 2016 scade il termine per il versamento annuale del Canone per l’Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP) e per l’Imposta Comunale sulla Pubblicità.

La ditta ICA srl, che gestisce il servizio di accertamento e riscossione per Imposta Comunale sulla Pubblicità, Diritti sulle Pubbliche Affissioni e Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP), per conto del Comune di Forlì, ha inviato, sulla base delle informazioni in suo possesso, i preavvisi di scadenza con allegato il bollettino per effettuare il versamento. I soggetti tenuti al pagamento, che non avessero ricevuto l’avviso, possono rivolgersi direttamente alla ditta.

Si ricorda che per eventuali occupazioni aggiuntive e mezzi pubblicitari aggiuntivi, rispetto a quelli indicati nel preavviso di scadenza, va presentata apposita dichiarazione e che il ritardato pagamento comporta l’applicazione di sanzioni, non giustificato dal mancato o ritardato ricevimento del bollettino.

Questi i recapiti: ICA srl – Via Rosselli del Turco n. 8/10/12/14/16, tel. 0543 20128 – fax 0543 31314 – ica.forli@icatributi.it .