Forlì, La Casta dona una cucina industriale alla Caritas

30

Ennesimo gesto di solidarietà ai tempi del Covid

FORLÌ – Una cucina professionale con sei fuochi e una friggitrice è stata donata dall’azienda forlivese CASTA Professional Cooking Equipment alla Caritas – Fondazione Buon Pastore che la utilizzerà per la preparazione delle decine e decine di pasti che eroga tutti i giorni alle fasce più indigenti della popolazione.

La cucina è stata consegnata ieri pomeriggio, montata ed è già pronta per essere utilizzata.

“Voglio ringraziare di cuore, a nome di tutta la città, questa straordinaria realtà produttiva del nostro territorio. Il gesto di Loretta Carbonetti, titolare dell’azienda Casta e dei suoi due soci, Paolo Valmorri e Maurizio Casanova, è indescrivibile nella sua generosità, nel suo valore e nella sua utilità.

Grazie a questo preziosissimo regalo la Caritas potrà proseguire nella sua opera di carità con mezzi all’altezza della domanda dei più indigenti.”

Le parole di Loretta Carbonetti: “volevamo dare una mano alla nostra città, che sta vivendo un momento di profonda emergenza, e fare qualcosa di concreto per aiutare chi è meno fortunato.

Lo abbiamo fatto animati da un profondo senso civico e dallo spirito di solidarietà che ci ha sempre contraddistinto nella nostra attività professionale.”