Forlì, imprenditore cinese dona 350 tute all’ospedale

60

L’elogio del Vicesindaco: “un grande gesto”

FORLÌ – Quando l’emergenza è sinonimo di solidarietà.

L’azienda Life365 Italy, di proprietà degli imprenditori cinesi Leonardo Zhou ed Elena Chen, titolari della catena Inkloud, ha donato al Comune di Forlì 350 tute ospedaliere certificate a norma di legge per affrontare l’emergenza epidemiologica dettata dal diffondersi del Covid-19.

“Voglio ringraziare, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, Leonardo ed Elena per la loro infinita generosità. Le 350 tute donate al Comune e corredate di apposito certificato sono state immediatamente consegnate e regalate ai medici e agli operatori sanitari del Morgagni – Pierantoni che ne avevano urgentemente bisogno.”

A recarsi, presso l’azienda Life 365, sono stati nella giornata di ieri il Vice Sindaco Daniele Mezzacapo e il consigliere leghista Albert Bentivogli che poi hanno contatto la Direzione del Morgagni e si sono attivati per far recapitare le tute direttamente all’ospedale.

Il gesto di Leonardo ed Elena ha una valenza doppia” – conclude il Vicesindaco – “da un lato testimonia la generosità di un imprenditore cinese verso il nostro Comune, dall’altro sintetizza il senso di appartenenza e di solidarietà di tutta la comunità cinese verso l’intera collettività forlivese. Aggiungo che gli stessi imprenditori hanno manifestato la loro disponibilità a garantire ulteriori donazioni pur di aiutare i forlivesi a superare l’emergenza.”