Forlì, il Vicesindaco Mezzacapo: “Altri due interventi agli impianti sportivi voluti da questa Amministrazione”

48

comune di forlìLa Giunta approva lavori alla Piscina Comunale e Polisportivo Villafranca

FORLÌ – La Giunta Comunale, nell’ultima seduta, ha approvato due importanti delibere relative ai lavori di miglioramento e manutenzione straordinaria alla piscina Comunale e al Polisportivo Giulianini Villafranca.

“L’attenzione alle strutture sportive da parte di questa Giunta – afferma il Vicesindaco con delega allo Sport Daniele Mezzacapo – è sempre molto alta e viene portata avanti in modo costante e quotidiano. La gestione dell’impiantistica, insieme alle attività, è fondamentale per consentire agli atleti di tutte le età e agli studenti di poter praticare sport in ambienti sempre adatti e sicuri”

Per la piscina Comunale è stato approvato il progetto definitivo relativo a interventi di manutenzione straordinaria per un importo pari ad euro 200.000.

Per quanto concerne il progetto definitivo relativo agli interventi di restauro e risanamento conservativo delle facciate esterne delle palestra facente parte del polisportivo Giulianini, località Villafranca, l’importo è di euro 40.000 e giunge a completamento del più ampio intervento di riqualificazione recentemente realizzato.