Forlì, il Sindaco e l’Ass.re Tassinari in visita al ristorante Ruggine

172

Hanno ringraziato per la loro generosità il titolare, Gianluca Pini, e i volontari dell’azione cattolica

FORLÌ – Sono 617 i pasti distribuiti in 40 giorni ad altrettante famiglie in difficoltà e offerte da Ruggine, Don Abbondio e Altroché, in collaborazione con il Comune di Forlì e il gruppo di volontari dell’Azione Cattolica.

Le parole di Zattini: “ringrazio di cuore Gianluca Pini e tutto lo staff di Ruggine, Don Abbondio e Altroché per la loro infinita generosità. Iniziative come questa sono l’ennesima testimonianza di un tessuto imprenditoriale forlivese che ha saputo donare con grande cuore dispositivi di sicurezza individuali, generi alimentari e ogni altra tipologia di materiale utile a far fronte all’emergenza sanitaria e a soccorrere chi versa in gravi condizioni di difficoltà economica.”

I pasti, preparati dai tre locali di ristorazione e consegnati a domicilio grazie al prezioso contributo dei volontari dell’Azione Cattolica, hanno potuto soddisfare la domanda di centinaia di forlivesi in difficoltà.

“Grazie davvero” – conclude l’Ass.re Tassinari – “in questi 40 giorni i pasti forniti da Ruggine, Don Abbondio e Altroché sono stati una certezza sul fronte della consegna di beni di prima necessità a famiglie con problemi di natura economica.”