Forli-Cesena, dall’8 aprile chiuso per lavori lo svincolo di Bagno di Romagna

75

Anas Emilia RomagnaBAGNO DI ROMAGNA (FC) – L’Anas in una nota comunica che, per consentire il completamento dei lavori di ripristino degli impalcati e adeguamento delle barriere di sicurezza dei viadotti dello svincolo di Bagno di Romagna, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), in provincia di Forlì Cesena (km 176), lo svincolo sarà chiuso in entrambe le direzioni, sia in ingresso che in uscita, a partire da venerdì prossimo, 8 aprile.

In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di San Piero in Bagno (km 178,900), come indicato dalla segnaletica presente sul posto. Il provvedimento è stato preventivamente condiviso con la Prefettura di Forlì Cesena, la Polizia Stradale, il Comune di Bagno di Romagna e l’Amministrazione provinciale. I lavori erano stati sospesi durante la stagione invernale al fine di limitare i disagi in caso di neve. Il completamento dell’intervento, del valore complessivo di 2,5 milioni di euro, è previsto entro il 7 luglio 2016.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.