Forlì, Capodanno Back To 90’S

185

Eiffel 65 in concerto, food truck, giochi di luce, Radio Studio Delta, dj set e la conduzione del comico Vasumi

FORLÌ – “Sarà un Capodanno da ricordare”. È l’Assessore al centro storico Andrea Cintorino che alza il sipario sulla serata dell’ultimo dell’anno che avrà come tema il ritorno agli anni novanta.

“Sarà una grande festa; uno spettacolo di tutti e per tutti, in grado di soddisfare le esigenze e i gusti di ogni cittadino, che coinvolgerà i più giovani ma anche tantissime famiglie e, ci auguriamo, altrettanti turisti. Per fare di questo Capodanno una serata indimenticabile, ci siamo affidati prima di tutto alle attività del nostro centro storico, per trasformare un evento ludico in un luogo di incontro e aggregazione, nel nome del sano e responsabile divertimento, del cibo, dei giochi di luce e dell’intrattenimento musicale. Guest Live della serata, a partire dalle ore 21.30, saranno gli Eiffel 65, con i loro brani di successo e loro hit più famose. Ma si ballerà fino alla mezzanotte anche con il Djset Datura, supportato da un corpo di ballo che fungerà da animazione, con uno show di luci e ledwall e special visual effects. Il Capodanno 2019 non è soltanto musica” – continua l’Ass.re Cintorino – “è anche buon cibo e svago. Ci saranno una serie di food truck e beverage, regolarmente attrezzati, che proporranno prodotti locali e di qualità. Mattatore e show man della serata sarà il nostro comico Andrea Vasumi, che condurrà lo show di Capodanno a partire dalla prima serata e fin dopo la mezzanotte.”

“In questi mesi abbiamo lavorato accuratamente per creare un contenitore di intrattenimento poliedrico, che puntasse sulla qualità dello spettacolo e che fosse in grado di coinvolgere tre diverse generazioni di pubblico. Invito tutti i forlivesi a festeggiare il 31 dicembre in piazza Saffi. Sarà una serata eccezionale, resa ancora più bella dalla partecipazione dei nostri cittadini”.