Forlì: Buoni spesa

24

comune di forlìLa replica dell’Ass.re Cintorino al Pd “hanno perso l’ennesima occasione per stare zitti”

FORLÌ – “Spiace dover leggere ancora una volta delle inesattezze da parte del Partito democratico forlivese che pecca di disinformazione e polemica strumentale. La proposta – che non è di certo un obbligo – di scrivere ai quartieri del nostro territorio è stata dettata dal fatto che alcuni di questi ci avevano chiesto in che modo e tramite quali canali potevano intervenire in questa fase di emergenza sanitaria in soccorso delle fasce più deboli della nostra popolazione.

Quello contenuto all’interno della mail, quindi, era semplicemente un invito, non un sollecito, al quale nessun coordinatore di quartiere era ed è tenuto necessariamente ad aderire, né tantomeno a giustificare. Spiace quindi che i consiglieri Dem abbiano ritenuto di dover polemizzare su un tema così delicato quale l’emergenza epidemiologica attualmente in corso, senza nemmeno essere a conoscenza dei precedenti, anche comunicativi, intercorsi tra l’Amministrazione, gli uffici e i coordinamenti di quartiere.

Sarebbe meglio che il Pd rinunciasse a queste sterili contestazioni per concentrarsi sull’avanzamento di proposte condivisibili funzionali a superare la crisi e uscire dall’emergenza.”