Forlì: Acer, Avv. Giuseppe Tallarico nuovo Presidente

174

municipio di forlìL’augurio dell’Ass.re al welfare Rosaria Tassinari

FORLÌ – “La Conferenza degli Enti riunitasi questa mattina in modalità telematica ha nominato all’unanimità dei presenti il nuovo Presidente di Acer, individuandolo nella persona dell’Avv. del foro di Forlì-Cesena, Giuseppe Tallarico.”

A darne notizia è l’Ass.re con delega al welfare e alle politiche abitative Rosaria Tassinari che ringrazia “la Presidente uscente Patrizia Graziani per l’impegno e la dedizione che ha sempre riservato a quest’azienda” e augura “buon lavoro al neo Presidente Tallarico e ai nuovi componenti del Cda di Acer che lo affiancheranno nei prossimi cinque anni di mandato. Il suo è un incarico delicatissimo, di preziosa concertazione nella gestione del nostro patrimonio residenziale edilizio.”

“Per quanto riguarda Forlì” – conclude la Tassinari – “questa Amministrazione continuerà a riservare il massimo livello di attenzione nel recupero e nella valorizzazione dell’offerta residenziale pubblica del territorio. Lo abbiamo fatto e continueremo a farlo in stretta sinergia con la nuova Presidenza per dare delle risposte concrete e di qualità ai nostri cittadini”.