A Forlì il 7 marzo 2017 presentazione del Progetto IES

176

Martedì, alle ore 11.00, conferenza stampa nella Sala del Consiglio comunale

comune-di-forliFORLÌ – Si chiama Progetto IES, Insieme per l’Educazione Stradale, ed è rivolto agli alunni delle classi prime della Scuola secondaria di primo grado. Per permettere la sua realizzazione, grazie alla collaborazione di studenti e insegnanti della scuola di formazione CNOS FAP, sono stati realizzati 225 cartelli stradali che saranno suddivisi in 9 kit da consegnare a tutte le scuole medie di Forlì dove verranno effettuate le lezioni teoriche e pratiche di educazione stradale tenute da Agenti della polizia municipale del presidio di Forlì, da rappresentanti dell’ACI e dei Carabinieri di Villafranca.

Per illustrare il progetto, è stato convocato convocare un INCONTRO STAMPA, che si svolgerà MARTEDI’ 7 MARZO 2017, alle ore 11.00, PRESSO LA SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI FORLI’, Ingresso Piazza Saffi n. 8.

Interverranno il Sindaco Davide Drei, il Direttore dell’Ufficio Scolastico Provinciale Giuseppe Pedrielli, il Direttore del CNOS Sergio Barberio e i rappresentanti delle Scuole, Polizia Municipale, ACI e altri collaboratori.