Fondazione Unipolis: il 23 marzo “Politiche che cambiano” presso DAMSLa a Bologna

48

BOLOGNA – La Fondazione Unipolis (Gruppo Unipol) è lieta di presentare il secondo evento in programma, “Politiche che cambiano”, un incontro con un’intervista doppia condotta da Roberta Franceschinelli – project manager di Fondazione Unipolis, ad Annibale D’Elia –direttore della Direzione di Progetto Economia Urbana, Moda e Design del Comune di Milano ed Elena Ostanel – ricercatrice dell’Università IUAV di Venezia.

Durante l’evento si discuteranno i mutamenti della politica, quali i nuovi luoghi e gli attori che partecipano alla definizione delle policy, le tematiche e le parole chiave che si sono affermate nell’ultimo decennio.

L’appuntamento del 23 marzo è il secondo incontro del ciclo di eventi “Cose che cambiano” promosso dalla Fondazione Unipolis, in collaborazione con il DAMSLab, che ospita la rassegna, e il Corso di Alta Formazione in Innovatori Culturali, con l’obiettivo di indagare i mutamenti in corso della nostra società.

L’evento sarà presentato presso DAMSLa, Piazzetta P. P. pasolini 5/b alle 18.00 il 23 marzo a Bologna.

A questo link troverete ulteriori dettagli:

https://www.fondazioneunipolis.org/eventi/politiche-che-cambiano (Ingresso libero fino ad esaurimento posti, si consiglia di arrivare in anticipo per poter prendere posto.)