FIP RISE Sassuolo,Graziotti-Sinicropi uniti e vincenti

7

SASSUOLO (MO) – Campioni senza perdere un set. Trionfo di Giulio Graziotti e Riccardo Sinicropi nel FIP RISE di Sassuolo: i due azzurri hanno battuto 6-4 6-2, in una finale tutta italiana, Flavio Abbate e Nicolas Brusa, dopo aver superato ottavi, quarti e semifinali senza trovare ostacoli.

“Dopo qualche settimana divisi, siamo tornati a competere insieme e siamo campioni di questo straordinario torneo – le parole di Graziotti riferite a Sinicropi -. Voglio ringraziarti per i tuoi incredibili consigli che mi dai dentro e fuori dal campo, perché ormai non si tratta di essere compagni di gioco, per me sei molto di più. Una finale disputata contro due amici che ormai non hanno bisogno di una presentazione: state giocando a un livello incredibile, quindi è sempre bello competere contro di voi”.

Proprio con Abbate avversario in finale a Sassuolo, Graziotti aveva finto il FIP RISE di Zurigo. La coppia Graziotti-Sinicropi, invece, si era esibita anche nei Giochi Europei di Cracovia, con la maglia dell’Italia.