Modena

Fiorano, al via domani lavori di manutenzione notturni in diversi tratti fino a Pozza

FIORANO (MO) – A Fiorano partono, lunedì 19 giugno, i lavori notturni di manutenzione e ripristino del fondo stradale in diversi tratti della strada provinciale 467 Pedemontana fino a Pozza di Maranello.

Le operazioni proseguiranno anche nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 giugno sempre nella fascia oraria tra le ore 21 e le ore 6, allo scopo di ridurre i disagi alla circolazione,

In corrispondenza del cantiere mobile della Provincia, la circolazione sarà temporaneamente regolata con un senso unico alternato.

I lavori interesseranno anche una rampa dello svincolo tra la Pedemontana stessa e la statale 12 a Pozza di Maranello; in questo caso, per consentire l’intervento, la rampa sarà nella notte sarà temporaneamente chiusa al traffico: i mezzi provenienti da Fiorano in uscita sulla statale 12 dovranno proseguire fino alla rotatoria successiva per effettuare l’inversione di marcia.

I lavori fanno parte di un programma di manutenzioni del fondo stradale che sta interessando diversi tratti della viabilità provinciale in pianura; in settimana sono terminati i lavori a Camposanto sulla provinciale 2 mentre nelle prossime settimane sono previsti lavori anche nelle zone di Modena, Carpi, Mirandola e Vignola con un investimento di oltre 200 mila euro.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X