Fino al 28 ottobre negli UCI Cinemas arriva un’offerta speciale

38

emilia-romagna-news-24MILANO – UCI Cinemas offre ai suoi spettatori una nuova offerta: tutti gli amanti del cinema che acquisteranno online entro il 28 ottobre uno o più biglietti per assistere alle proiezioni previste nelle multisala del Circuito riceveranno un coupon per ogni biglietto, che gli consentirà di tornare in sala dal 29 ottobre al 1° novembre a soli 5,90€, 9€ a UCI Luxe Maximo, UCI Luxe Palladio, UCI Luxe Marcon e UCI Luxe Campi Bisenzio e nelle sale IMAX di UCI Porta di Roma, UCI Orio e UCI Luxe Campi Bisenzio. Il coupon è valido anche per gli spettacoli previsti per sabato, domenica e festivi.

Black Adam, Halloween Ends, A spasso con Panda, La Pantera delle Nevi, Dampyr e Io sono l’abisso sono solo alcuni dei titoli disponibili nelle sale del Circuito. Un’occasione imperdibile per grandi e piccini, appassionati del brivido, fan dei supereroi e per tutti gli amanti del cinema per apprezzare la magia del grande schermo a un prezzo ridotto.

È possibile acquistare i biglietti per presso le casse delle multisala del Circuito coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.