Fino al 15 luglio le iscrizioni per la decima edizione di Fruit

51

BOLOGNA – Fino al 15 luglio sarà possibile partecipare alla call per la decima edizione di Fruit Exhibition, rivolta a editori, artisti, stampatori, etichette musicali e a chiunque abbia scelto la pubblicazione indipendente come spazio ideale per veicolare le espressioni artistiche della contemporaneità.

Dopo due anni nei quali è stata sperimentata una versione virtuale e, l’anno successivo, un’edizione one day all’aperto, ritorna Fruit Exhibition nella sua struttura tradizionale: un market di tre giorni che riunisce i migliori esempi di pubblicazioni indipendenti italiane e estere, un programma di incontri e workshop dedicati al mondo dell’editoria, mostre e concerti.

Crudo, dal 2012, costruisce un contenitore per ospitare le produzioni editoriali di circuito distributivo indipendente sia cartacee che digitali; luogo di incontro tra chi produce e la community di appassionati, collezionisti e semplici curiosi. Fruit Exhibition offre l’occasione di ammirare il design contemporaneo libero dalle strettoie della grande distribuzione editoriale. Quest’anno più che mai, dopo tante prove e difficoltà, non vediamo l’ora di ricevere le vostre pubblicazioni!

Fruit Exhibition X si terrà a Bologna dal 30 settembre al 2 ottobre negli spazi di Dumbo.

Informazioni: segreteria@fruitexhibition.com | www.fruitexhibition.com