Cesena

Finisce fuori strada con l’auto in via Rio Marano

Uomo di 82 anni soccorso dal personale del 118

CESENA – Nella mattinata di ieri, mercoledì 19 giugno, alle ore 08,30, in via Rio Marano, un uomo di 82 anni residente in zona è finito fuori strada con la sua auto, una Fiat Panda. Pur essendo in buone condizioni e non avendo riportato gravi conseguenze, il conducente è stato soccorso nell’immediato dal personale medico del 118 e sottoposto a tutti gli accertamenti richiesti.

L’auto, finita nel fosso che costeggia la strada, è stata rimossa dal carro attrezzi. Sul posto anche una pattuglia infortunistica del Comando “Fiorini” di Polizia Locale che ha raccolto tutti gli elementi per risalire alle cause della fuoriuscita dalla sede stradale. Al momento tuttavia si ritiene che il sinistro stradale non abbia coinvolti altri veicoli.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X