Finale Zelig Open Mic il 22 febbraio 2026 al Teatro Dehon di Bologna

BOLOGNA – 22 Febbraio 2026

ore 21.00

Davide Paniate

presenta

FINALE 

ZELIG OPEN MIC

A cura di Giancarlo Bozzo – Direttore Artistico Zelig
In collaborazione con Paolo Scotti

Domenica 22 febbraio ore 21 in scena al Teatro Dehon di Bologna la finale degli Zelig Open Mic, una modalità di fare scouting in cui i comici non sono sottoposti a un provino tradizionale, ma si esibiscono direttamente sul palcoscenico, davanti a un vero pubblico. Progetto a cura di Giancarlo Bozzo – Direttore Artistico Zelig, in collaborazione con Paolo Scotti.

In questa serata sempre presentata da Davide Paniate saliranno sul palco i comici vincitori delle due precedenti semifinali tenutesi al Teatro Dehon il 3 e 5 febbraio. Anche qui il protagonista sarà il pubblico, che voterà il vincitore di questo talent show e che potrà esibirsi in cartellone ad Areazelig a Milano.

Ma, in ogni caso, tutti i comici avranno la possibilità di partecipare nella migliore delle ipotesi alle puntate di Zelig On, su Italia Uno, la nuova trasmissione condotta da Paolo Ruffini, con ospiti fissi Ale e Franz composta in gran parte da comici nuovi.

Una gara in cui c’è un unico vincitore, ma che lascia aperte possibilità a tutti i comici partecipanti.

Prezzo Unico € 22,00

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.

Teatro Dehon

via Libia 59, Bologna

Tel. 051.342934

www.teatrodehon.it