Categorie: BibliotecheFerrara

‘Filo e filò’: atelier di lavoro a maglia per adulti creativi

Sabato 28 gennaio 2023 alle 10.30 in via Grosoli 42 a Barco (Ferrara). Aperte le iscrizioni

FERRARA – Alla biblioteca comunale Bassani di via Grosoli 42 (zona Barco, Ferrara) torna l’atelier di lavoro a maglia ‘Filo e filò’, per muovere i primi passi e sviluppare l’abilità manuale per creare un progetto unico e personale. L’appuntamento è per sabato 28 gennaio 2023 alle 10.30.

Il laboratorio si rivolge agli adulti che desiderino condividere un’esperienza creativa e socializzante, in un clima di reciproca collaborazione, relazione, scambio di idee. Non sono necessarie conoscenze pregresse.
Il laboratorio è a partecipazione gratuita con iscrizione da effettuare telefonando allo 0532797414 o scrivendo a info.bassani@comune.fe.it

Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Bassani di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X