Film “Entrapped. A day of Terror” 2 agosto 1980

750

BOLOGNA – Il Film Thriller “Entrapped . A day of Terror”, patrocinato dall’Associazione Familiari Vittime 2 agosto , esce in tutto il mondo nella nuova versione insieme al famosissimo attore “Ruben Maria Soriquez” (metà italiano e metà Asiatico), nato proprio il 2 agosto a Bologna, ora star delle Tv Asiatiche.

Il Film racconta di un gruppo di persone bloccate in un ascensore vicino la stazione di Bologna, in una calda estate del 2 agosto 1980…

Tutto il film si svolge dentro l’ascensore, un thriller adrenalinico incredibile che ha conquistato l’Asia e gli Stati Uniti, dove uscirà su Amazon Prime Usa e in Blu Ray : in Italia invece il 2 Agosto uscirà sulla più importante piattaforma italiana “CHILI” (che ha trasmesso i film che dovevano uscire al cinema durante il Covid) la nuova versione internazionale del Film con la partecipazione appunto della star Asiatica (ma bolognese di adozione).

Il Film contiene inoltre una canzone di Andrea Mingardi, scritta appositamente per ricordare i fatti tragici.

Grazie all’Autore del Film e Produttore Italiano Luca Redavid e See Thru Pictures, Inc. in Asia di Ruben Maria Soriquez, Leomark in Usa, il Film porterà a conoscenza dei giovanissimi di tutto il mondo, che all’epoca non erano ancora nati, una delle stragi più inquietanti della storia.