Categorie: Attualità Emilia RomagnaModena

Fiera di Sant’antonio, tre sanzioni della Municipale di Modena

Nessuna denuncia per borseggi alla PM, che ha sanzionato un ambulante per la Tosap e uno per impianto Gpl non in regola, oltre a un artista di strada non autorizzato

MODENA – Una sanzione da 160 euro a un ambulante per violazione del regolamento che norma l’utilizzo di impianti Gpl, e due da 206 euro ciascuna ai sensi del regolamento Tosap. In un caso si è trattato di un venditore che si era spostato dalla postazione assegnatagli, mentre nell’altro caso ad essere multato è stato un artista di strada privo di autorizzazione.

Questo il bilancio delle attività di controllo della Polizia municipale svolte in occasione della fiera di Sant’Antonio a Modena.

Nessun sequestro di merce a venditori abusivi‎ e in tutta la giornata non sono state raccolte alle postazioni dei vigili denunce per borseggi, furti o altri reati, mentre sono stati rimossi 14 veicoli al mattino prima dell’inizio della fiera e 19 sono stati multati per divieto di sosta in piazza Matteotti. Di prima mattina, attraverso la modalità della spunta, dei 92 posti rimasti liberi sui 520 a disposizione, ne sono stati assegnati 55 ad altrettanti ambulanti in lista d’attesa.

Agli operatori della Municipale in servizio tra le bancarelle sono stati consegnati alcuni documenti rinvenuti per strada. I titolari saranno contattati dal Comando di via Galilei.

Articoli recenti

“Qualcosa nell’aria” di Olivier Assayas questa sera nuovo appuntamento della rassegna Revolution

Lunedì 20 agosto, alle ore 21.15, la proiezione al Chiostro di San Francesco CESENA - Lunedì 20 agosto alle 21.15…

4 ore passati

18Erfestival: questa sera Andrea Padova in “Hammerklavier” a Imola

Lunedì 20 agosto, alle ore 21.00, il concerto del pianista è in programma al Chiostro del Palazzo Vescovile IMOLA (BO) -…

4 ore passati

Prosegue il “porta a porta” contro la zanzara tigre a S. Egidio e alle Vigne

CESENA - Dopo la pausa di Ferragosto, lunedì 20 agosto riprende nel quartiere Cervese Sud – più precisamente nelle zone…

4 ore passati

Procedura aperta per lavori alla chiesa di S. Maria della Visitazione detta della “Madonnina” e “Canonica”

Bando di gara: Scadenza mercoledì 26 settembre 2018 alle ore 12.30. Tutta la documentazione è consultabile sul sito del Comune…

4 ore passati

Doppietta mondiale di Silvia Zanardi, le congratulazioni dell’Amministrazione comunale

PIACENZA - “Il doppio oro mondiale di Silvia Zanardi ai Campionati Juniores sembra una bellissima favola, ma è ancora meglio:…

10 ore passati

Al via domani lavori di riqualificazione in via Santissima Trinità

L’intervento comporterà la chiusura al traffico veicolare fino a sabato 29 settembre MODENA - Da lunedì 20 agosto via Santissima…

10 ore passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice