Fiera di San Giuseppe, le limitazioni al traffico in via Campagna e dintorni

89

PIACENZA – Per consentire lo svolgimento della tradizionale Fiera di San Giuseppe, che dalle 8 alle 19.30 di domenica 17 marzo vedrà le bancarelle dei Mercanti di Qualità animare via Campagna, sono previste alcune limitazioni al traffico nella zona.

Già dalle ore 6 di venerdì 15 sino alle 2 del mattino di lunedì 18, nell’area di cantone San Nazzaro antistante la chiesa di San Sepolcro sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, per permettere l’installazione delle giostre.

Dalle ore 6 di domenica 17 marzo, alle 2 del mattino di lunedì 18, nel tratto di via Campagna tra via San Bartolomeo e cantone del Cristo sarà vietata la circolazione, fatta eccezione per mezzi di soccorso pubblico, residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, compatibilmente con lo svolgimento della kermesse. Contestualmente, nel tratto di via Astorri e di via San Sepolcro compreso tra via Ghittoni e via Campagna sarà revocato il senso unico di marcia. Varrà per tutti, nei tratti stradali sopraccitati di via Campagna e via San Sepolcro, negli stessi orari, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Domenica 17 marzo i mezzi del trasporto pubblico osserveranno percorsi alternativi e i veicoli in uscita dall’ospedale non potranno accedere a via Campagna, ma dovranno transitare in entrata e uscita su Cantone del Cristo e via Taverna.