FICO è pronto per il Capodanno

5
Capodanno FICO

80.000 mq a disposizione del pubblico per un cenone da trascorrere in serenità e sicurezza

BOLOGNA – È tutto pronto per il Capodanno a FICO, che per l’ultima serata del 2021 si trasformerà nel ristorante più grande d’Italia: più di 80.000 metri quadri di superficie coperta saranno infatti a disposizione di coloro che attenderanno l’arrivo del nuovo anno all’interno del Parco tematico del cibo a Bologna.

Ampi spazi costantemente ventilati, controlli all’ingresso e all’interno dei 15 ristoranti del Parco permetteranno alle oltre 1000 persone che hanno già prenotato il ristorante dove trascorrere il cenone del 31 dicembre con famiglia, partner e amici, di stare insieme in serenità e in sicurezza, nel rispetto del distanziamento sociale e delle altre misure precauzionali indicate dalle istituzioni per le festività.

15 menù da tutta Italia, musica e spettacoli da godersi in sicurezza

L’offerta enogastronomica di FICO è vastissima e rivolta a tutti: dalle specialità bolognesi alle pregiate carni maremmane, da piatti gourmet con pesce e crostacei alle degustazioni di salumi e formaggi del territorio da gustare con etichette di vino provenienti da tutta la penisola e da birre artigianali made in Italy.

Se proprio non si riesce a scegliere, è prevista anche una formula “light” con cena street food accompagnata da cocktail.

La serata sarà animata da diversi show musicali (a tema rock e sulle note della musica anni 70/80, jukebox e latino-americana) esibizioni e spettacoli live da parte di artisti e ballerini a cui tutti potranno assistere dal proprio tavolo o accomodati in salotti appositamente allestiti all’interno dal Parco.

Intrattenimento anche per i più piccoli: a partire dalle 19:00 e fino alle 21:30, alle 30 attrazioni del parco tematico di Bologna si aggiungeranno infatti le iniziative dell’Arena dei Bambini con animazione e tante attività pensate appositamente per loro.

Sul sito di FICO è ancora possibile prenotare i biglietti e la cena di Capodanno: maggiori info su https://www.fico.it/it/capodanno-2022-a-bologna-vieni-a-fico.
Nel biglietto di ingresso a FICO è incluso un servizio navetta dal centro di Bologna (dalla stazione centrale e da Via dei Mille) con corse ogni ora dalle 18.00 alle 22.00 per l’andata e dall’1.00 alle 2.00 per il ritorno dal parco.

In caso di mancata apertura del Parco il giorno del 31 dicembre, è garantito il rimborso dei biglietti già acquistati o la conversione degli stessi in voucher per visite future.