FIBA Europe Cup, si mobilita “La Collina Biancorossa”

76

Navetta speciale per i residenti di Albinea, Scandiano, Castellarano e Baiso

REGGIO EMILIA – Una splendida iniziativa per una notte speciale.

In occasione della sfida di ritorno della semifinale di FIBA Europe Cup, in programma tra la UNAHOTELS Reggio Emilia ed i Bakken Bears per mercoledì 6 aprile alle ore 20.30 alla Unipol Arena di Bologna, nasce “La Collina Biancorossa”: una splendida iniziativa per coinvolgere tutti i tifosi di quella zona della provincia reggiana, storicamente piena di appassionati della nostra squadra.

Grazie alla collaborazione dei sindaci dei comuni di Albinea, Scandiano, Castellarano e Baiso, Pallacanestro Reggiana organizzerà delle navette gratuite per la Unipol Arena che percorreranno un itinerario speciale volto a raccogliere, lungo la strada, proprio i residenti dei comuni citati.

LE TRE FERMATE: ECCO IL PERCORSO DELLA NAVETTA

Il “torpedone” biancorosso partirà alle ore 17.45 dal Parcheggio della Chiesa San Gaetano di Albinea, per poi arrivare alle ore 18.00 alla sua prima fermata, al parcheggio dell’Istituto Gobetti a Scandiano. Infine, alle 18.30 l’ultimo stop, in piazza XX Luglio a Castellarano, prima di fare rotta verso l’Unipol Arena. Ovviamente, al termine del match le navette faranno lo stesso percorso a ritroso.

COME PRENOTARSI 

Il pacchetto per chi aderisce all’iniziativa “La Collina Biancorossa” prevede l’acquisto di un biglietto di curva (15 euro intero, 10 euro ridotto) che comprende la navetta gratuita. Prenotare il proprio posto sui pullman della “Collina Biancorossa” è facilissimo, basterà mandare una mail all’indirizzo “collinabiancorossa@gmail.com” indicando: nome, cognome, numero di cellulare, tipologia di biglietto (se intero o ridotto) e fermata di salita sul pullman.

I biglietti verranno consegnati ai tifosi direttamente sul pullman dove avverrà anche il pagamento del tagliando (in contanti).

Per i tifosi che avessero già acquistato autonomamente il biglietto per la sfida di mercoledì, possono usufruire comunque del pullman: l’importante è indicare nella mail di prenotazione di aver già acquistato il tagliando.

Il termine ultimo per prenotarsi per le navette “La Collina Biancorossa” è martedì 5 aprile alle ore 13.00.