Festività di Ognissanti e Commemorazione dei defunti, giovedì 1 novembre e venerdì 2. Modifiche alla viabilità

parma2020PARMA – In occasione della festività di Tutti i Santi, giovedì 1 novembre, e della Commemorazione dei Defunti, venerdì 2 novembre, il Comune ha previsto alcune modifiche alla viabilità.

Nella giornata di giovedì 1 Novembre 2018, nel Cimitero della Villetta, dalle 8 alle ore 19, istituzione del senso unico di marcia con direzione Nord – Sud, eccetto mezzi di trasporto pubblico, lungo viale della Villetta, da rotatoria ad intersezione con Via Stirone a Via Taro.

Nel cimitero di Marore, istituzione del senso unico di marcia con direzione Nord – Sud, eccetto mezzi di trasporto pubblico, in strada del Lazzaretto – da Strada Budellungo a Strada Salvini. Istituzione del senso unico di marcia con direzione Nord verso Sud, eccetto mezzi di trasporto pubblico, in strada Salvini, da strada del Lazzaretto a strada Traversetolo.

Istituzione del senso unico di marcia con direzione Ovest – Est, in strada S. Margherita – da Strada Traversetolo a Strada Del Lazzaretto. Istituzione del senso unico di marcia con direzione Est – Ovest in strada Pizzetti. Istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra in Strada Madonnina Gigli, intersezione tra Strada Salvini e in Strada Borgazzo intersezione strada Salvini.

Cimitero di Valera, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in Strada Valera di Sopra – da rotatoria ad intersezione Via Cocchi/Strada Pini ad intersezione con Via Bizzarri.

Dal 15/10/18 al 2/11/18, istituzione del divieto di circolazione e del divieto di sosta permanente per mezzi di massa superiore a 35 quintali in Viale della Villetta – area di sosta “cimitero della Villetta” ed area di sosta “Ala S. Pellegrino”.

Dal 27/10/2018 al 02/11/2018, istituzione di n°3 stalli di sosta riservati ad invalidi nell’area adiacente l’ingresso principale e l’ingresso S. Pellegrino – Viale della Villetta – “cimitero della Villetta” area di sosta “Ala S. Pellegrino”.

Cimitero di Corcagnano, dal 27/10/2018 al 02/11/2018, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati sulla passerella d’ingresso al cimitero. Istituzione di n°2 stalli di sosta riservati ad invalidi nell’area adiacente l’ingresso.

Cimitero di Valera, dal 27/10/2018 al 02/11/2018, istituzione di n°2 stalli di sosta riservati ad invalidi nell’area adiacente l’ingresso.

Cimitero di Ugozzolo, dal 27/10/2018 al 02/11/2018, istituzione di n°1 stallo di sosta riservato ad invalidi nell’area adiacente l’ingresso. Istituzione dell’obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da strada Della Lupa che si immettono in Via Forlanini.

Per i Cimiteri di Marore, Baganzola, San Pancrazio, Viarolo e Cimitero di Eia, dal 27/10/2018 al 02/11/2018, istituzione di n°1 stallo di sosta riservato ad invalidi nell’area adiacente l’ingresso.