Eventi

Festival della Canzone Cristiana Sanremo 2024, Fabrizio Venturi: “Mara Venier e Barbara D’Urso, le conduttrici che vorrei al mio fianco”

Fabrizio Venturi e Mara Venier

SANREMO – Il Direttore Artistico del Festival della Canzone Cristiana www.sanremofestivaldellacanzonecristiana.it, il cantautore Fabrizio Venturi, ha annunciato, qualche giorno fa, che sta già impegnandosi nella realizzazione della terza edizione del Festival della Canzone Cristiana 2024, che si terrà a Sanremo in concomitanza con il Festival della Canzone Italiana.

“Sarà un prestigioso Festival Cristiano” ha dichiarato Venturi, preannunciando che la prossima edizione vedrà la partecipazione di super ospiti, come avviene per il Festival dell’Ariston.
“Sarà una tre giorni ricca di sorprese e  di avvenimenti. Daremo spazio anche a  profonde riflessioni sul tema della fede nel corso di convegni
ai quali parteciperanno illustri  professori universitari, giornalisti e uomini di cultura. Porteremo a Sanremo, in tal modo, anche la cultura e la bellezza della fede mediante seminari, che si terranno nel corso della mattinata, mentre, nel corso del  pomeriggio vi sarà la kermesse canora.
Ad affiancarmi nella conduzione vi sarà nuovamente la bellissima attrice Daniela Fazzolari.  Vorrei poter avere al mio fianco, in uno dei tre giorni, due grandi donne della televisione italiana:  Mara Venier e Barbara D’Urso.
Sono due donne che rappresentano il volto simpatico e gioviale, nonché la professionalità di alto livello dello spettacolo italiano.
Sarà un Festival all’insegna di un linguaggio esente da volgarità e offese, che veicola messaggi umanitari, reso ancor più attraente ed empatico   dalla bellezza di Mara Venier e Barbara D’Urso, che sono le presentatrici delle grandi reti televisive italiane. I giovani hanno bisogno di ispirarsi a messaggi di alto livello contenutistico, che solo personaggi di elevato livello professionale riescono a trasmettere .Ciò che ho espresso, relativamente alla partecipazione delle due illustri presentatrici, è solo un mio grande desiderio, che spero vivamente di poter realizzare” ha concluso Fabrizio Venturi.
Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Porcile di Pasolini, regia di Nanni Garella e Balletto Civile all’Arena del Sole di Bologna

BOLOGNA - Dopo il debutto dello scorso anno, Arte e Salute, compagnia di casa in…

1 minuto fa

Pallanuoto Serie A2: Parma perde il primo derby con Bologna

La squadra parmigiana perde 7 a 11 contro le bolognesi davanti al pubblico amico dello…

5 minuti fa

Con il gruppo di lettura “Le scrittrici dimenticate” si parla del libro di Anna Maria Ortese “L’Iguana”

Appuntamento martedì 27 febbraio 2024 alle 17 in via Grosoli 42 (Barco – Ferrara) FERRARA…

7 minuti fa

Olimpiadi della Matematica a squadre a Parma: il 1° marzo la Coppa Nash

L’appuntamento organizzato dal Dipartimento di Scienze Matematiche, Fisiche e Informatiche dell’Università di Parma. Parteciperanno 33…

8 minuti fa

Ideare una scarpa e vederne il prototipo: Concorso “Un Talento per la Scarpa”

Scadenza: 6 settembre 2024. Partecipazione gratuita SAN MAURO PASCOLI (FC) - Ideare una scarpa e…

11 minuti fa

“I Romani nel Delta del Po”: la storia archeologica di Voghenza raccontata da Alberto Andreoli

Martedì 27 febbraio 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…

16 minuti fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter