Festival del diritto, le variazioni al programma di sabato 24 settembre

150

festival-del-dirittoPIACENZA – E’ annullato l’incontro in programma domani, sabato 24 settembre alle 16.30, a Palazzo Gotico, con il ministro dell’Interno Angelino Alfano, Franco Anelli e Guerino Di Tora. Sempre nella giornata di sabato 24, annullato anche l’appuntamento delle ore 15 all’auditorium Sant’Ilario, a cura del Laboratorio Mondialità Consapevole dell’Università Cattolica.

Cambio di orario, invece, per il concerto di musica da camera organizzato da Piacenza Arte all’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano: l’inizio non sarà più alle 18, ma alle 19.
Invariati location e orario per lo spettacolo di sabato sera ai Filodrammatici, ma il Gruppo Quarta Parete porterà in scena un titolo diverso: non più “La visita della vecchia signora di Friedrich Durenmatt”, bensì “Ombre lunghe sulla città”. Storia di un ritorno da dove si è partiti, scoprendo che a volte non si può fare a meno di guardare in faccia il passato.

Altre modifiche riguardano i relatori di alcuni convegni: l’appuntamento delle ore 10 a Palazzo Rota Pisaroni, su “Crisi dei rifugiati e dignità”, sarà coordinato da Giorgia Cigalla in sostituzione di Maria Cristina Marzola. Per il format “Diritto in azione”, il dibattito delle ore 12 a Palazzo Rota Pisaroni vedrà, tra i presenti Guido Rispoli al posto di Giuseppe Marra.