Festinval il 27 settembre a San Piero in Bagno

142

SAN PIERO IN BAGNO (FC) – Domenica 27 settembre ritorna il Festinval a San Piero in Bagno, un’intera giornata dedicata alla tradizionale fiera di inizio autunno, giunta quest’anno alla sua 24° edizione.

Ingresso gratuito, con mascherina a seguito, e via per le strade centrali del borgo, dove si snoderà il tradizionale mercato con prodotti di artigianato e produzioni tipiche dell’Alta Valle del Savio.

Ma non solo: saranno presenti importanti aziende del territorio, stand con prodotti a km0, gonfiabili per bambini, trattori d’epoca e novità di questo 2020: il “Pala Eremita”, un gonfiabile per la divulgazione del progetto dedicato agli insetti ‘LIFE Eremita’, come ‘scarabeo eremita odoroso’ e altri.

Ovviamente non mancheranno i sapori di questa terra. I ristoranti del centro avranno menù dedicati all’occasione e le tradizionali proposte di alta qualità di ogni giorno. I loro tavolini intervalleranno le aree espositive, per dar vita ad uno dei festival più attesi di inizio autunno.

Il Festinval si svolge a San Piero in Bagno dalle 08.00 alle 20.00. In caso di maltempo, la data sarà recuperata il prossimo 11 ottobre.