Festeggia con FMAV la vittoria della Nazionale agli Europei 2020

0

Da mercoledì 14 luglio a domenica 18 luglio 2021, ingresso gratuito alla mostra Eurogol. 60 anni di Europei in figurina

MODENA – In occasione della vittoria della Nazionale italiana al Campionato Europeo 2020, FMAV propone una settimana di ingressi gratuiti per festeggiare assieme questo grande traguardo!

Da mercoledì 14 luglio a domenica 18 luglio 2021, dalle ore 16 alle 21, sarà possibile visitare gratuitamente la mostra Eurogol. 60 anni di Europei in figurina, al Museo della Figurina presso Palazzo Santa Margherita (Corso Canalgrande 103, Modena).

La mostra nasce in relazione al Campionato Europeo e in stretto legame con la raccolta personale di Gianni Bellini, considerato il maggior collezionista di album di figurine dedicate al calcio. Eurogol ripercorre la storia di questa grande manifestazione attraverso figurine, album, materiali di archivio, documenti, oggetti e giochi che testimoniano il fortissimo legame tra figurine e sport.

Sabato 17 luglio ore 18, sarà inoltre possibile partecipare gratuitamente alla visita guidata condotta dallo staff del Dipartimento Educativo di FMAV.
Per prenotarsi: biglietteria@fmav.org

Vieni ad approfondire la storia e gli aneddoti del torneo, celebra con noi il trionfo degli Azzurri!

Visita Guidata

Eurogol. 60 anni di Europei in figurina
Sabato 17 luglio 2021, ore 18
FMAV – Palazzo Santa Margherita, Collezione Museo della Figurina, Corso Canalgrande 103, Modena
Per prenotarsi: biglietteria@fmav.org; max 10 persone

Le visite guidate della mostra Eurogol. 60 anni di Europei in figurina, saranno condotte il 17, 24 e 31 luglio dallo staff del Dipartimento Educativo di FMAV.
Visite guidate gratuite