Feste di fine anno a Le Befane Shopping Centre

63

Venerdì 30 dicembre: ultimo appuntamento con il Villaggio di Babbo Natale. Sabato 31 dicembre: show di fine anno con Lucilla

RIMINI – Chiude con il ‘botto’ il 2022 de Le Befane Shopping Centre di Rimini, un anno contraddistinto da numerosi eventi – tra mostre, inaugurazione, spettacoli, giochi – che hanno saputo coinvolgere grandi e piccini.

Venerdì 30 dicembre 2022 ultimo appuntamento con il Villaggio di Babbo Natale de Le Befane Shopping Centre, allestito in piazza Zara: già tantissimi i bambini dai 4 ai 12 anni che, nei giorni scorsi, hanno scelto di partecipare ai laboratori creativi – gratuiti previa prenotazione. Un’ultima occasione per i più piccoli, accompagnati dalle aiutanti di Babbo Natale, che potranno dedicarsi con passione a momenti di gioco e divertimento, realizzando lavoretti e decorazioni ‘nataliziose’ da portare a casa. Il tutto utilizzando gli strumenti ‘magici’ più importanti che ciascuno ha a disposizione: la propria fantasia e le proprie mani. Tutti i partecipanti riceveranno infine in dono un pinguino di peluche. Orario: dalle 15.30 alle 18.30.

Sabato 31 dicembre 2022, ultimo giorno dell’anno all’insegna della musica e del ballo assieme a Lucilla: oltre 200mila followers su YouTube, più di 17mila su Facebook e più di 12mila su Instagram. Lucilla – “sono Lucilla, vengo dal Sole, ed ogni tanto arrivo sulla Terra per far divertire tutti i bambini!” recitano i suoi profili social – popolarissima star del Web famosa per le sue canzoni e i suoi balli, sarà a Le Befane Shopping Centre di Rimini alle 15.00 per uno show gratuito all’insegna del divertimento e della simpatia.