Festa di San Sebastiano, patrono delle Polizie locali: cerimonia religiosa e premiazione agenti

67

Giovedì 20 gennaio 2022 incontro riservato alle autorità e agli operatori nella Chiesa del Gesù (9.30) e nella sala del Consiglio comunale (residenza municipale)

FERRARA – Giovedì 20 gennaio 2022 avrà luogo la cerimonia dedicata a San Sebastiano Martire, patrono delle Polizie locali, con la funzione religiosa, celebrata dall’arcivesco Gian Carlo Perego alle 9.30 nella Chiesa del Gesù (via Borgo dei Leoni 56, Ferrara). L’appuntamento sarà riservato al personale e alle autorità militari e civili in osservanza delle prescrizioni governative per contenere il diffondersi del contagio da Sars Cov-2 .

A seguire (10.30), nella sala del Consiglio comunale della residenza municipale (piazza Municipio 2, Ferrara) si terrà un incontro con le autorità per la premiazione del personale del Corpo Terre Estensi che si è particolarmente distinto e i saluti ai colleghi andati in pensione nell’anno 2021.

Agli appuntamenti presenzieranno, tra gli altri, il sindaco Alan Fabbri e l’assessore comunale Marco Gulinelli, insieme al comandante della Polizia Locale Claudio Rimondi.