Festa di primavera a San Bartolomeo

30
Monica Morini e Bernardino Bonzani – foto di Gaetano Nenna

L’associazione di promozione sociale SANBA organizza un pomeriggio di spettacoli, laboratori, cibo e giochi per tutti

REGGIO EMILIA – Appuntamento domenica 10 aprile al parco attorno alla Parrocchia di San Bartolomeo, a pochi chilometri dal centro di Reggio Emilia, dove dalle 15 fino a sera l’associazione di promozione sociale SANBA propone una Festa di primavera aperta a tutti.

Ricco e variegato il programma.

Dalle 15 alle 16.30 è prevista una camminata esplorativa di scoperta e conoscenza dei fiori tra i campi del paese. Max 30 persone. Prenotazione obbligatoria: 334 1574213. Ritrovo nel piazzale della Chiesa.

Alle ore 17 Monica Morini e Bernardino Bonzani del Teatro dell’Orsa presenteranno la narrazione I racconti di Mamma Oca.

Dalle 17.45 alle 19 laboratorio di arti circensi a cura di Compagnia Circolabile.

Per tutto il pomeriggio: Punto Atelier con oggetti di riciclo, bricolage e disegni, torneo di calcio per società a cura di Saxum United e gazebo SANBA, con presentazione e possibilità di tesseramento all’associazione.

Ristorazione: dalle 16 sarò aperto il bar per bibite, merende e aperitivi. Dalle 18 alle 21 gnocco fritto e salumi (possibilità di mangiare in loco nell’area picnic).

La Parrocchia di San Bartolomeo si trova in via Dante Freddi, 47 a Reggio Emilia.

Info: 345 4972127 (Luca), sanba.aps@gmail.com.

In caso di maltempo sarà garantita solamente la ristorazione.

Tutto il ricavato sarà devoluto per finanziare i progetti sociali della comunità locale.

L’evento, realizzato nell’ambito di QUA – il quartiere bene comune, è organizzato in collaborazione con la Compagnia Circolabile e con il Teatro dell’Orsa, artefici del progetto Teatro diffuso, supportato dal Comune di Reggio Emilia, che prende avvio in questa occasione di festa.