RUSSI (RA) – L’appuntamento a Pezzolo è per domenica 28 ottobre, giorno della tradizionale Sagra dedicata alla Madonna e organizzata dalla Parrocchia e dal Circolo ANSPI.
Accanto alle celebrazioni religiose di domenica mattina e alla passeggiata col Gruppo di cammino della Casa della Salute di Russi (ritrovo ore 9.00 presso Circolo ANSPI), il programma conferma i tanti avvenimenti “motoristici”, e non potrebbe essere altrimenti visto che è stata proprio questa Sagra ad alimentare una passione sfociata poi nella famosa e frequentatissima “Festa de Mutor” di giugno.
Inoltre, non mancheranno gli intrattenimenti tradizionali, ovvero la “Pesca dei Sapori”, una pesca di beneficenza con soli generi alimentari, la mostra fotografica e naturalmente il fornitissimo Stand Gastronomico che dal primo pomeriggio inizierà a deliziare i presenti con piadine farcite con affettato o salsiccia, pizza fritta e caldarroste.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X