Ferrara Summer Festival 2022, ventesimo annuncio: TOMMASO PARADISO

99
FERRARA – Ferrara Summer Festival 2022 ha il piacere e l’onore di annunciare il Ventesimo ospite della rassegna più eclettica dell’estate italiana:
TOMMASO PARADISO
“TOMMY SUMMER TOUR”

Mercoledì 13 Luglio 2022

Piazza Trento Trieste – Ferrara

Tommaso Paradiso nato il 25 giugno 1983 a Roma. Cresce nel quartiere romani di Prati che lui definisce il più bello dEuropa. Si avvicina alla musica a 11 anni, quando viene letteralmente colpito dal successo degli Oasis Definitely Maybe, appassionandosi così a quel genere musicale. Tommaso dopo il diploma al liceo classico, decide di frequentare luniversità nella capitale, iscrivendosi alla Facoltà di Filosofia, ma sognando una carriera nella musica e nella canzone.

Noto come frontman del gruppo The Giornalisti”, fondato nel 2009. Dopo anni di straordinario successo nel 2019 Tommaso annunciò labbandono dal gruppo per la sua intenzione di intraprendere una carriera da solista. Così comincia la sua ascesa verso il successo da solista. Infatti, pochissimi giorni dopo la rottura del gruppo Tommaso pubblica un singolo che spopola tra tutte le radio italiane e che conquista il cuore dei fan, intitolato Non avere paura”. Dopo questo successo Tommaso non si è mai fermato e pubblica proprio il mese scorso il suo ultimo singolo chiamato tutte le notti”. A oggi Tommaso a pubblicato un solo album in studio da solista ma ben otto singoli.

Apertura prevendite online – venerdì 15 aprile – ore 12.00

Apertura punti vendita – mercoledì 20 aprile – ore 11.00

BIGLIETTERIA UFFICIALE

Presso

Ass. Musicale Butterfly presso Discoteca Madame Butterfly

Via Padova, 189, 44123 Ferrara FE –

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.00 /13.00 e dalle 18.00 alle 20.00