‘Ferrara sotto le Stelle 2019’, le regole per la vendita di bevande per asporto

municipio-ferraraIl concerto di apertura della rassegna in programma martedì 11 giugno. I prossimi concerti saranno il 24 e il 25 giugno e il 18 e 22 luglio

FERRARA – In occasione della manifestazione “Ferrara sotto le Stelle” edizione 2019 (in programma da martedì 11 giugno al 22 luglio) in piazza Castello e nel Cortile del Castello Estense, è vietata la vendita per asporto di bevande di qualunque genere contenute in recipienti di vetro o metallo nelle giornate di svolgimento dei concerti dalle 18 del giorno stesso fino all’1 di quello successivo.

Il provvedimento, a cura dell’Amministrazione comunale di Ferrara/Servizio Commercio, riguarda tutti gli esercizi di somministrazione (compresi i circoli), esercizi commerciali a posto fisso o su area pubblica che sono dislocati sul perimetro o all’interno dello stesso compreso fra: viale Cavour – Largo Castello – corso Giovecca – via Bersaglieri del Po – via Canonica – piazza Trento Trieste – via Cortevecchia – via Boccacanale di Santo Stefano – via Spadari.

Il divieto riguarda anche eventuali esercizi di vendita ambulante e distributori automatici presenti nella zona sopra indicata.