Ferrara, sospensione temporanea della circolazione il 2 e 4 giugno

46

logo Comune FerraraIl provvedimento riguarderà alcune zone della città

FERRARA – Il 2 e 4 giugno ci saranno delle sospensioni temporanee della circolazione per iniziative organizzate dall’Arcidiocesi e Centro Culturale S. Massimiliano Kolbe di Ferrara.

La prima per il convegno per ragazzi organizzato dall’Arcidiocesi di Ferrara e Comacchio, con festa conclusiva in piazza Cattedrale, giovedì 2 giugno, dalle 14 alle 16. Prevista la sospensione della circolazione a tutti i veicoli per il tempo necessario allo svolgimento della manifestazione in via G. Fabbri, via del Melograno, attraversamento ciclopedonale sul canale, viale Volano, percorso ciclopedonale del sottomura, via Bologna, piazza Travaglio, corso Porta Reno, piazza Cattedrale.

La seconda in occasione del pellegrinaggio a piedi al Santuario del Poggetto organizzato dal Centro Culturale S. Massimiliano Kolbe di Ferrara, sabato 4 giugno, dalle 15 alle 20, lungo il percorso della manifestazione sarà sospesa la circolazione dei veicoli per il tempo strettamente necessario a consentire il passaggio dei partecipanti. Il pellegrinaggio partirà da piazza Trento Trieste e proseguirà lungo corso Porta Reno, via Bologna, via O.Putinati, via G. Fabbri, via Bassa, via della Quercia, via Olmo e arrivo al Santuario.