- Homepage
- Ferrara
- Ferrara: Presentazione del nuovo bando per la raccolta delle domande di ERP
Ferrara Ferrara: Presentazione del nuovo bando per la raccolta delle domande di ERP
Venerdì 17 febbraio, alle 10.15, conferenza stampa nella sala degli Arazzi della residenza municipale
FERRARA – Venerdì 17 febbraio alle 10.15, nella sala degli Arazzi della residenza municipale, si terrà una conferenza stampa relativa alla presentazione del nuovo bando per la raccolta delle domande di ERP-Edilizia Residenziale Pubblica.
All’incontro con i giornalisti interverranno l’assessora alla Sanità/Servizi alla Persona Chiara Sapigni, la responsabile dell’Ufficio Patrimonio del Comune Alessandra Genesini e rappresentanti di ASP Centro Servizi alla Persona e di ACER Ferrara.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X