Ferrara, Parcheggio universitario presso l’Ospedale di Cona pronto per essere utilizzato

136

Dopo il collaudo e le opportune verificheUnife Università degli studi di Ferrara logo

FERRARA – Dopo il collaudo e le opportune verifiche il parcheggio universitario presso l’Ospedale di Cona, è pronto per essere utilizzato. Dalla prossima settimana l’Università di Ferrara organizzerà la distribuzione dei badge, secondo il regolamento approvato dagli Organi universitari, che consentiranno l’accesso al personale autorizzato: docenti, ricercatori, professori incaricati d’insegnamento e a contratto, assegnisti, medici in formazione specialistica, contrattisti, borsisti e dottorandi, studenti, personale tecnico/amministrativo, componenti degli organi collegiali della Scuola di Medicina e dei Dipartimenti che svolgono la propria attività presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria S. Anna a Cona e componenti del consiglio degli studenti.

Per la realizzazione del parcheggio, l’Università di Ferrara ha effettuato un investimento di circa 1.650.000 Euro, di cui circa 900.000 Euro per l’installazione di pannelli fotovoltaici che garantiranno anche l’approvvigionamento di energia elettrica al polo universitario di Cona.

Il regolamento per l’utilizzo ed il modulo di richiesta dei badge saranno pubblicati nei prossimi giorni sul sito unife.it nella pagina dedicata all’Ufficio manutenzione.