A Ferrara oggi “Mayr Christmas” festa, musica e sconti in attesa del Natale

134

Dalle 16 alle 19 i musicisti della scuola “Musi Jam” si esibiranno lungo la via. Tante offerte con il ‘Black Sunday’

mayrFERRARA – Si è svolta nella mattinata di giovedì 15 dicembre nella residenza municipale la conferenza stampa per illustrare l’iniziativa del 18 dicembre 2016 “Mayr Christmas”. In calendario una domenica di festa, sconti e musica dal vivo (a cura della scuola MusiJam) lungo via Carlo Mayr, in attesa del Natale. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Mayr+Verdi e da Feshion Eventi con il patrocinio del Comune di Ferrara. Un nuovo evento importante per via Carlo Mayr che per il secondo anno consecutivo gode anche della pista di pattinaggio su ghiaccio nella vicina piazza
Verdi.

All’incontro con i giornalisti erano presenti l’assessore comunale al Commercio Roberto Serra, Giuseppe Russo e Mauro Balestra dell’associazione Mayr+Verdi e Alessandra Scotti di Feshion Eventi.

20161215_114943“Mayr Christmas” è un’iniziativa promossa dall’ “Associazione Mayr+Verdi”, patrocinata dal Comune di Ferrara e coordinata dall’agenzia “Feshion Eventi”. Si tratta di un pomeriggio di festa, musica e sconti in via Carlo Mayr, in attesa del Natale. Domenica 18 dicembre dalle 16 alle 19 la scuola di musica ferrarese “Musi Jam” si esibirà lungo la via per allietare lo shopping natalizio e le fredde passeggiate di dicembre con la calde note delle più classiche canzoni delle feste. Non solo musica… ma anche tanti sconti! In occasione del “Mayr Christmas” ci sarà anche il “Black Sunday”: una serie di offerte proposte dagli esercenti della frizzante via che per la prima volta sperimentano la nota formula promozionale americana (anche se “in another day”).
Un nuovo importante evento per via Carlo Mayr che, per il secondo anno consecutivo, gode anche della bellissima pista di pattinaggio su ghiaccio nell’adiacente piazza Verdi e che siprepara, inoltre, a festeggiare a pieno la notte di Capodanno grazie all’apertura straordinaria di quasi la totalità dei suoi pubblici esercizi. Mayr Christmas a tutti.

http://www.feshioncoupon.it/mayr-christmas/

Facebook: @mayrverdi

Associazione Mayr+Verdi – Via Carlo Mayr n.59 – Ferrara – email: mayrverdi@gmail.com – tel. 348.7810726