Ferrara: invito agli elettori a verificare la propria tessera e aperture straordinarie dell’Ufficio Elettorale

67

In previsione delle elezioni politiche del 4 marzo 2018

ferrara-palazzoducale_intFERRARA – Verifica della propria tessera elettorale

In previsione delle ormai imminenti elezioni politiche del 4 marzo prossimo, l’Ufficio Elettorale invita tutti gli elettori del Comune di Ferrara a verificare che la propria tessera contenga ancora spazi utilizzabili per l’esercizio del diritto di voto.

Chi non avesse ancora ricevuto la tessera elettorale o chi l’avesse deteriorata o smarrita, o avesse esaurito gli spazi, potrà recarsi all’ufficio elettorale del Comune, in via Fausto Beretta 19, per il ritiro dell’originale in giacenza o per il rilascio della nuova tessera, previa esibizione di quella esaurita e di valido documento di riconoscimento.

Nel caso in cui l’interessato non possa presentarsi personalmente all’Ufficio Elettorale per il ritiro/rinnovo della tessera può, con una semplice dichiarazione alla quale va allegata copia del documento di identità del dichiarante, incaricare un familiare oppure delegare una terza persona.

Aperture straordinarie dell’Ufficio elettorale

Per agevolare gli elettori e ridurre i tempi di attesa, l’Ufficio Elettorale effettuerà le seguenti protrazioni di orario nella settimana antecedente il voto:

da lunedì 26 febbraio a giovedì 1 marzo, apertura continuata dalle ore 8.30 alle 17.00;
venerdì 2 e sabato 3 marzo, apertura continuata dalle ore 8.30 alle 18.00;
domenica 4 marzo, giorno del voto, apertura continuata dalle 7.00 alle 23.00

Per info vai su Elezioni politiche 4 marzo 2018