Ferrara: incontro di Informagiovani per chi cerca lavoro per la prossima stagione estiva

117

Mercoledì 24 gennaio alle 10, sala del Consiglio Comunale (piazza del Municipio 2). E’ richiesta l’iscrizione on line

ferrara-palazzoducale_intFERRARA – All’inizio dell’anno partono la ricerca e la selezione di lavoratrici e lavoratori per la stagione estiva: moltissime sono le opportunità nei settori dell’accoglienza, della ricreazione e della ristorazione.

Per l’occasione l’Agenzia Informagiovani del Comune di Ferrara organizza mercoledì 24 gennaio dalle 10 alle 13 nella sala del Consiglio Comunale (piazza del Municipio 2 – Ferrara) un incontro per fornire gli strumenti più adatti alla ricerca di lavoro in questo ambito.

Si parlerà dei settori lavorativi maggiormente coinvolti, dei profili professionali più richiesti, delle banche dati da utilizzare per la ricerca di offerte di lavoro, dell’invio delle candidature e della stesura del curriculum efficace.

Un’attenzione particolare verrà rivolta alle offerte di lavoro ai Lidi comacchiesi ed alla Fiera del lavoro stagionale, organizzata ogni anno dall’Informagiovani del Comune di Comacchio: ne parlerà diffusamente Candida Cinti, responsabile del servizio.

Per partecipare all’incontro, pubblico e gratuito, è richiesta l’iscrizione on line: https://goo.gl/forms/tSt1sOggbiDXZXc53

Per info: Agenzia Informagiovani del Comune di Ferrara http://www.informagiovani.fe.it informagiovani@comune.fe.it (piazza Municipale, 23 – 44121 Ferrara) tel. 0532.419590 / fax. 0532.419490