Dalle ore 10 tra Palazzina Marfisa, Palazzo Bonacossi e Casa Romei si potranno scoprire le opere degli artisti ferraresi di ‘800 e ‘900
In ogni museo saranno presenti gli educatori di Arte.Na che accoglieranno e condurranno i partecipanti alla scoperta delle opere d’arte esposte, provenienti da collezioni civiche e private ferraresi e raccolte nella mostra ‘Cultura e società nell’opera degli artisti ferraresi fra 800/900’.
La partecipazione per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni è gratuita; è richiesto il pagamento del biglietto di ingresso alla mostra per gli adulti accompagnatori: 4 euro per Palazzina Marfisa e 5 euro per Casa Romei. E’ richiesta la prenotazione all’Associazione Culturale Arte.Na telefonando al numero 3284909350 oppure scrivendo una e-mail a: ferrara@associazioneartena.it.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X