FERRARA – Weekend di San Lorenzo è il weekend conclusivo per la manifestazione Giardino per tutti, serate a ritmo di musica classica, rock, jazz, pop e tanti altri generi, per un calendario di appuntamenti ricco e originale. Si conclude domenica 10 agosto, in Darsena, il Mangiafexpo, evento dedicato alla ristorazione ferrarese. Continuano le attività del Cinema nel Parco.
Spettacoli
Giardino per Tutti al Parco Coletta, serate a ritmo di musica classica, rock, jazz, pop e tanti altri generi. Venerdì 8 “I Mitici Anni 80”, sabato 9 “Carino! Studio Murena” a cura di Officina Meca, domenica 10 Alinere, tribute band dei Nomadi.
Cinema nel Parco 2025 all’Arena Parco Pareschi: venerdì 8 Nosferatu, di Robert Eggers, sabato 9 FolleMente di Paolo Genovese e domenica 10 Emilia Perez di Jacques Audiard.
Eventi speciali
Mangiafexpo 2025 fino al 10 agosto in Darsena, undicesima edizione dell’evento dedicato alla ristorazione di Ferrara e provincia e alla promozione del prodotto tipico e del territorio.
Mostre e musei
Al Castello Estense: Art Kane. Oltre il reale (prorogata fino al 15 settembre)
Allo Spazio Antonioni: Bruce Davidson / Zabriskie Point (prorogata fino al 12 ottobre)
GLI EVENTI NELLE FRAZIONI
Sagra di San Lorenzo a Baura, dal 1° al 10 agosto, per festeggiare il santo patrono. Ogni sera, dalle 19.30, stand gastronomico, spettacoli e mercatino.art
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X