Ferrara: Domani traffico interrotto in via Boccacanale di Santo Stefano

90

Provvedimento in vigore dalle 9 alle 16 per il tratto compreso tra Contrada Borgoricco e Cortevecchia. Circolazione assicurata da percorsi alternativi 

logo-comune-ferraraFERRARA – Per consentire l’effettuazione di lavori alla rete idrica da parte della società Hera S.p.A., giovedì 15 dicembre dalle 9 alle 16 (salvo avverse condizioni meteo) sarà interrotto il transito veicolare (eccetto gli autorizzati) in via Boccacanale di Santo Stefano nel tratto compreso tra via Contrada di Borgoricco e via Cortevecchia.

La circolazione potrà comunque avvenire seguendo il percorso alternativo via Contrada di Borgoricco – via Cortevecchia. Nei tratti non interessati dai lavori sono ammessi al transito i veicoli dei residenti.

  • Via Boccacanale di Santo Stefano: revocato il senso unico di marcia all’intersezione con via Cortevecchia e via Centoversuri e ripristino del doppio di senso di circolazione in tutto il tratto; divieto di sosta dalle 9 alle 16 con rimozione coatta per tutti i veicoli tranne quelli necessari per effettuare i lavori;
  • Via Centoversuri: i veicoli provenienti da via Centoversuri, all’intersezione con via Boccacanale di Santo Stefano, dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra per poi procedere su via Contrada di Borgoricco.

Sarà possibile accedere al parcheggio di Saint-Etienne da via Cortevecchia e contromano nella via Boccacanale di Santo Stefano. Le modifiche saranno segnalate.