Ferrara: Avventure di animali e premiazione del “Lettore dell’anno”

162

Mercoledì 26 aprile 2017, alle ore 17, nell’ ultimo appuntamento con “L’Ora del racconto – Amici di zampa” alla Biblioteca Giorgio Bassani, via Grosoli 42, a Barco, Roberto Gamberoni  racconterà ai bambini dai 4 ai 10 anni la storia di “Che cosa fa il coccodrillo di notte?”

libro-che-cosa-fa-il-coccodrillo-di-notte-biblioteca-bassaniFERRARA – Ultimo appuntamento con “L’Ora del racconto – Amici di zampa” quello in programma per mercoledì 26 aprile 2017 alle 17 alla Biblioteca Giorgio Bassani, via Grosoli 42, a Barco di Ferrara.

Sarà Roberto Gamberoni a raccontare ai bambini dai 4 ai 10 anni la storia di “Che cosa fa il coccodrillo di notte?”, scritta da Kathrin Kiss e illustrata da Emilio Urberuaga (Arka edizioni) e quella di “Dodo” scritta da Josè Moran e Paz Rodero e illustrata da Emilio Urberuaga (Bohem Press Italia).

A seguire avrà luogo la proclamazione dei vincitori del premio “Lettore dell’anno”. Il riconoscimento verrà dato ai giovani lettori della biblioteca che si sono distinti per assiduità nella frequenza e nei prestiti durante l’anno appena trascorso. Ad ogni vincitore verrà consegnato un libro, dono dell’associazione Amici della Biblioteca Ariostea. La partecipazione è gratuita e non è richiesta la prenotazione.

Per info: Biblioteca Giorgio Bassani, via Grosoli 42, Ferrara, info.bassani@comune.fe.it, tel. 0532 797414.